Corsi per la sicurezza online

In questa situazione d’emergenza abbiamo dovuto sospendere fino a data da destinarsi i corsi per la sicurezza nella tradizionale forma di lezione frontale in aula.

Al fine di garantire ai nostri associati ed ai nostri clienti l’opportunità di continuare a svolgere i corsi obbligatori per la sicurezza sul lavoro, abbiamo predisposto una nostra piattaforma online. Quest’ultima consente di svolgere i corsi da casa in forma interattiva. Attraverso una classe virtuale il relatore comunicherà direttamente con i partecipanti al corso e spiegherà loro i contenuti a voce e con l’ausilio di slide, foto e brevi filmati. In sostanza esattamente quello che avviene nelle aule reali.

La condizione per partecipare a questi corsi online (webinar) è quella di aver a disposizione un PC o un laptop dotato di camera e microfono, così come di connessione internet.

Già nel corso della prossima settimana verranno messi a disposizione le prime proposte online, dedicate a svariate tipologie di corsi per la sicurezza.

L’iscrizione è possibile come di consueto online attraverso la nostra homepage (https://www.lvh.it/it/associazione/calendario-eventi/corsi) o tramite il modulo d’iscrizione.

Utilizzate questa opportunità per far fruttare il vostro tempo libero! In base alle disposizioni di legge la partecipazione ad un corso di sicurezza online (webinar) vale come normale orario di lavoro.

Per domande o ulteriori informazioni il Laboratorio di formazione di lvh.apa è a vostra disposizione telefonicamente al numero 0471-323370 o all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.