Manifestazione

Giovedi, 13 dicembre 2018, tutte le province d’Italia si trovano per una manifestazione contro il blocco delle grandi opere pubbliche nazionali, il quale è attualmente discusso dal governo. Sarebbero colpiti, ad esempio, la Galleria di Base del Brennero, galleria Torino-Lione ed altri progetti di rete infrastrutturali di maggiore entità. La manifestazione avrà luogo nell’auditorium del MiCo-Milano Convention Centre e viene organizzato dalla nostra associazione nazionale Confartigianto Imprese. Anche noi parteciperemo per fare sentire la nostra voce.

Programma:

  • ore 04.30 Appuntamento al lvh.apa a Bolzano, partenza con un autobus organizzato dal lvh.apa. Possibilità di parcheggiare nel garage del lvh.apa
  • ore 09.30 Ingresso al MiCo – Milano Convention Centre (Gate 2)
  • ore 11.00 – 13.00 manifestazione di protesta, al termine della quale si riparte per Bolzano.

La prosecuzione dei progetti è nell’interesse di tutti noi, e pertanto ci auguriamo che molti di Voi potranno partecipare all’evento. Facciamo sentire la nostra voce, affinché la politica cambi rotta, in favore delle nostre imprese e della nostra economia.

La Vostra voce è importante: l’unione fa la forza e ci permette di affermare le nostre istanze.

Vi preghiamo di comunicare la Vostra partecipazione all’evento entro lunedì, 10.12.2018 al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente al numero 0471 323200.

 

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.