Nuovo marchio di qualità

Il nuovo marchio "Leading Ski Service" certifica i tecnici che garantiscono un servizio di qualità. "Visitiamo le aziende di servizio e noleggio di attrezzature sciistiche e ne controlliamo la presentazione, la qualità del materiale a noleggio, la preparazione dei dipendenti, le dotazioni tecniche. A quelle che possiedono gli standard prefissati rilasciamo il marchio di qualità", spiega il presidente dei tecnici di articoli sportivi Ernst Messner.

 

Una commissione appositamente formata ha stabilito i criteri che vengono controllati annualmente con un'ispezione in loco. Questo marchio di qualità è utile sotto molti aspetti. "Innanzitutto aiutiamo il consumatore ad orientarsi nella scelta del negozio cui rivolgersi, inoltre valorizziamo l'intero settore definendo con chiarezza il profilo professionale", prosegue Messner.

Le prime sette aziende certificate "Leading Ski Service" sono le seguenti: Skiservice/noleggio Toni di Selva Gardena, Pic.Ant. (S. Martino in Badia), Skiservice Sport Folie (Curon), Skiservice Thomas Gufler (Moso in Passiria), Skiservice Sport Posch (Corvara), Skitop (Pedraces), Skiservice Klaus (S. Martino in Badia).

 

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.