19 Maggio: assemblea degli elettrotecnici ed elettromeccanici

L'assemblea annuale è convocata per sabato 19 maggio 2012 nella Casa dell'Artigianato a Bolzano. Con l'occasione i 300 soci avranno modo di raccogliere informazioni preziose per una gestione aziendale coronata dal successo.


Anche quest'anno le consulte presiedute da Alfred Faller e Franco Mich hanno previsto un programma di particolare interesse. Il momento culminante sarà la conferenza tenuta da Pierpalo Bovo sulle attuali norme CEI. Inoltre ci sarà la premiazione di molti neodiplomati maestri artigiani, cosa di cui vanno fieri i membri del direttivo e fra di essi anche il vicepresidente APA Martin Haller.

Un'altra novità sarà la mostra dei prodotti delle ditte partner della sezione: fra di esse Remags, Dehn, Zumtobel, Intercable, Würth, Divus, Selectra e il Gruppo Giovannini.
Il programma della mattinata (che inizia alle ore 8.30) si apre con l'intervento del presidente Alfred Faller che illustrerà l'andamento del settore. Seguirà quindi la premiazione dei neodiplomati maestri artigiani e verrà poi presentato il progetto di un marchio altoatesino. La manifestazione si conclude con un dibattito e con il pranzo. Per ragioni organizzative è indispensabile prenotare.

 

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.