I Pavimentisti lvh.apa "sigillano" la qualità

Capacità di presentarsi in modo adeguato, svolgimento dei lavori professionale e consulenza impeccabile: queste doti rappresentano alcuni degli aspetti cruciali che un artigiano di qualità deve possedere. I Pavimentisti lvh.apa hanno elaborato un sigillo di qualità, che è stato presentato in occasione dell'ultima assemblea annuale.

bodenleger jv_800I Pavimentisti presenti all’assemblea annuale della sezione di mestiere"Artigiani adeguatamente qualificati: ecco la base ed il fiore all'occhiello del nostro settore – ha affermato con sicurezza il presidente dei Pavimentisti lvh.apa Paul Fischnaller. Anche per questo motivo la sezione di mestiere dei Pavimentisti ha deciso di elaborare un sigillo di qualità, destinato far sì che l'impeccabile lavoro artigiano e le innumerevoli capacità dei pavimentisti vengano divulgate tra i clienti attraverso azioni mirate. Al contempo, le competenze delle imprese dovranno venire consolidate ed ampliate attraverso una vasta consulenza e specifiche misure di formazione continua. Di recente il sigillo di qualità è stato presentato in occasione dell'assemblea annuale dei Pavimentisti: "Attraverso questa importante novità puntiamo ad aggiornare e rinforzare la nostra categoria – ha spiegato lo stesso Fischnaller -. Al fine di ottenere il riconoscimento di "pavimentista qualificato", l'impresa in oggetto dovrà svolgere almeno due corsi di aggiornamento all'anno con relativo esame finale. Tutti i pavimentisti interessati possono rivolgersi ad lvh.apa."
Piuttosto importanti per la qualificazione delle imprese artigiane di settore si sono confermate nuovamente anche le competizioni dei mestieri. A tal proposito i Pavimentisti altoatesini non partecipano solo ai campionati provinciali e mondiali, ma anche ad altre manifestazioni quali i campionati europei ed i campionati del parquet. A tal proposito, Fischnaller ha voluto ringraziare il membro della consulta di mestiere Andreas Holzer, sempre disponibile per preparare i giovani competitor agli eventi di settore e per prendere parte alle manifestazioni in qualità di esperto. Nel 2016 i campionati dei parquet si svolgeranno per la prima volta in Alto Adige. All'assemblea annuale dei Pavimentisti ha preso parte anche il presidente lvh.apa Gert Lanz, il quale ha voluto ringraziare la sezione di mestiere per l'eccellente lavoro ed il grande impegno profuso.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.