Congresso dell'edilizia il 19 marzo

Dopo il successo della prima edizione, tenutasi due anni fa, sabato 19 marzo avrà luogo il Congresso dell'edilizia 2011 a Bolzano.

 

Il congresso dell'edilizia è un appuntamento obbligato per tutto l'artigianato edile che si presenta compattamente al pubblico mettendo in luce il suo ruolo economico.

"Il congresso ci serve per formulare con efficacia le questioni che ci premono, per attirare l'attenzione del pubblico e della politica sul suo ruolo nel mondo del lavoro, negli appalti pubblici e nel gettito fiscale", sintetizza il presidente del gruppo edile Markus Bernard.

Il presidente della provincia Luis Durnwalder interverrà al congresso con un discorso. L'evento ha luogo nell'Università di Bolzano e comincerà alle ore 8 con le assemblee generali delle singole sezioni di mestiere (vedi riquadro).

Alle 11, dopo la pausa caffè, partirà il programma comune con discorsi di Markus Bernard, il presidente APA Gert Lanz e Luis Durnwalder.
Con l'occasione saranno premiate le imprese più a lungo associate alla CEPA.

Programma
Il congresso sull'edilizia 2011 si svolge il 19 marzo nell'Università di Bolzano. Inizio alle ore 8. Obbligatoria la prenotazione al tel. 0471 323200.

Ore 8
accoglienza

Ore 8.30
inizio delle assemblee annuali delle sezioni

Ore 10.30
pausa caffè

Ore 11
Congresso edilizia 2011
Markus Bernard, presidente del gruppo edile APA
Gert Lanz, Presidente APA
Dr. Luis Durnwalder, Presidente della provincia

Ore 12.15
premiazione delle aziende associate alla CEPA


Ore 13
buffet

 

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.