Donne di lvh.apa

Donne di lvh.apa

L'artigianato è... femminile!

Il gruppo delle donne di lvh.apa è stato fondato verso la fine degli anni 80 ed rappresenta il gruppo economico femminile più numeroso dell'Alto Adige. Se si calcola che in Alto Adige vi sono 12.600 aziende artigiane, si può stimare che circa 10.000 donne lavorino all'interno di aziende artigiane ricoprendo svariati ruoli, dall'imprenditrice e partner alla collaboratrice familiare. Il gruppo Donne nell'Artigianato di lvh.apa Confartigianato Imprese si occupa della formazione e dell'aggiornamento permanente delle artigiane, siano esse lavoratrici autonome o dipendenti di aziende a conduzione familiare. Sia le serate informative su tematiche come amministrazione, legislazione del diritto del lavoro ed in tema di successione, legislazione fiscale, che i seminari sulla formazione della personalità, di marketing e di organizzazione aziendale a livello professionale registrano una foltissima partecipazione.

>>Scheda di adesione al gruppo delle Donne nell'artigianato

(da sinistra) Astrid Waldboth, Erika Tabernar, Daniela Seyr Bortolon, Rita Egger Auer, Maria Wallnöfer, Waltraud Haller,  Johanna Santa Falser, Rosi Oberlechner, Margot Kanton und Astrid Steinmayr.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La vostra persona di riferimento nell'apa:

Elisabeth Mahlknecht

tel.: +39 0471 323347   donne@apabz.it

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.