Fiera d'Autunno 2017: partecipazione del gruppo ANAP

Angelo Angerami, segretario degli Artigiani Anziani di lvh.apaUn reportage di Angelo Angerami. La tradizionale Fiera d'Autunno ha festeggiato la sua 70a edizione e per l’occasione ha dedicato a chi è più avanti con gli anni un’area espositiva appositamente concepita. VitaPlus ha offerto tutto il necessario per rimanere attivi in età avanzata: dalla salute al benessere, all’abitare in sicurezza ed al viaggiare in tutta tranquillità.

Un punto d'incontro: lo stand degli Artigiani Anziani di lvh.apaCon oltre 42.000 visitatori e quasi 600 aziende presenti la settantesima edizione della Fiera d’Autunno e Biolife, la 14° fiera dell'eccellenza biologica, hanno ottenuto un ottimo risultato. Anche il gruppo ANAP di Bolzano si é ripresentato con successo. In uno stand condiviso con i partner PRIMUS Touristik e Audiomedica Trentina è stata presentata la terza edizione della campagna di sicurezza per gli anziani. Chiaro il motto utilizzato: La sicurezza è qualità di vita. I partner hanno inoltre potuto presentare i propri prodotti: dalle protesi acustiche ai viaggi di gruppo. É stato presentato anche il nuovo programma viaggi di gruppo. Tra le mete: Vienna, Bratislava, La Norvegia del Nord, Creta e la Svizzera.

Un punto d'incontro

Ben presto lo stand si é trasformato in punto d'incontro colorato e vivo grazie agli incontri con i politici locali, con il direttivo di lvh.apa Confartigianato Imprese, con manager, con artisti ed a feste di compleanno improvvisate. Da segnalare la visita della Consigliera Provinciale Martha Stocker, competente a livello provinciale in materia sociale. “É stata un esperienza importante ed interessante - ha commentato il Presidente del Gruppo Johann Zöggeler.
Un particolare ringraziamento va ad lvh.apa Confartigianato Imprese per aver messo a disposizione lo stand, ai membri del Consiglio Direttivo Provinciale ANAP per l'aiuto e la presenza ed a Greti Plattner dell'ufficio Media & Eventi per la perfetta organizzazione dello stand.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.