Fiera dell'economia di Chiusa: presentato il logo!

Oltre 80 addetti ai lavori hanno preso parte di recente all'incontro utile per presentare alcuni dettagli importanti in merito alla prossima fiera dell'economia di Chiusa. L'evento, al quale hanno già avuto modo di iscriversi oltre 60 espositori, si chiamerà "Ewita – Giornate dell'economia di Chiusa" ed andrà in scena il 25 ed il 26 aprile 2015. Proprio l'ultimo appuntamento è servito al comitato organizzatore, presieduto dall'artigiano di lvh.apa Christian Hofer, per presentare il logo ed il nome dell'evento.

Ausstellersitzung 800Cresce l'attesa a Chiusa e nei paesi limitrofi per quello che si preannuncia l'appuntamento clou dell'economia locale nel 2015. Il 25 ed il 26 aprile 2015 la località altoatesina ospiterà infatti la fiera dell'economia "Ewita – Giornate dell'economia di Chiusa", manifestazione dedicata ai diversi settori economici locali e pronta a riscuotere un successo senza precedenti. Questo è del resto l'obiettivo prefissato dal comitato organizzatore dell'evento, presieduto dall'artigiano di lvh.apa Christian Hofer: "Ewita rappresenta indubbiamente la piattaforma ideale per le aziende del circondario ed, a giudicare dal numero delle iscrizioni sin qui pervenute, pare proprio che gli operatori economici locali abbiano compreso l'importanza della kermesse." I dati a disposizione del comitato organizzatore, formato da rappresentanti di lvh.apa e dell'associazione economica WGK, parlano infatti già di oltre 60 espositori iscritti e la cifra è in costante crescita. Piuttosto interessata anche la risposta in occasione del recente incontro svoltosi proprio a Chiusa, nel quale oltre 80 addetti ai lavori hanno ascoltato le novità presentate dal comitato organizzatore, ponendo al contempo diversi quesiti in merito allo svolgimento della fiera. Tra le principali novità emerse nel corso della riunione, spicca indubbiamente la presentazione del logo di "Ewita – Giornata dell'economia di Chiusa", che è stato accolto favorevolmente dai presenti. Piuttosto positivi anche i feedback sull'iniziativa nel suo complesso, visto che l'evento viene giudicato un'opportunità importante per la realtà economica di Chiusa e dei paesi limitrofi. A disposizione degli espositori sono rimasti soltanto pochi posti, che possono essere riservati contattando la collaboratrice di lvh.apa Confartigianato Imprese Lorena Ruaz all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel: 0471 323344

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.