Nalles: le aziende locali si presentano!

Un'intera giornata dedicata alle imprese artigiane di Nalles: è questo quanto si concretizzerà il prossimo 2 maggio nella zona industriale Giessen. L'occasione giusta per far conoscere a tutti i visitatori le imprese locali, così come la loro varietà di prodotti e di servizi. Senza dimenticare il ricco ed appassionante programma di contorno che saprà far divertire i presenti dalle ore 10 alle ore 19. L'ingresso sarà gratuito!

Mair-Joachim NalsJoachim MairUna giornata completamente all'insegna dell'artigianato. E' questo ciò che attende coloro i quali il prossimo 2 maggio si recheranno nella zona industriale Giessen di Nalles per assistere all'attesa esposizione dell'artigianato locale. Un appuntamento nel quale saranno ben 20 le ditte artigiane che si presenteranno al pubblico: "Dai produttori di finestre ai falegnami, passando per installatori, muratori, panettieri ed orafi: i mestieri presenti saranno davvero numerosi e tutti si impegneranno per spiegare agli ospiti la propria variegata attività – ha spiegato il presidente del comitato organizzatore e presidente comunale lvh.apa di Nalles Joachim Mair per introdurre l'evento -. Il motivo principale che ci ha spinto a realizzare questa mostra dell'artigianato è la presentazione degli operatori economici di Nalles, così come dei loro prodotti e servizi. La popolazione deve essere sensibilizzata in merito alla varietà delle aziende locali: sono infatti proprio loro a fornire qualità ai massimi livelli in loco, ad assicurare posti di lavoro ed a garantire i servizi di vicinato." La mostra dell'artigianato di Nalles andrà in scena sabato 2 maggio dalle ore 10 alle ore 19 e l'ingresso sarà gratuito. Per l'occasione gli organizzatori proporranno anche animazione per bambini, prelibatezze tipiche e ed un programma d'intrattenimento piuttosto corposo e divertente.

>>Piantina

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.