Settembre 2015: l'economia di Lagundo si presenta!

Nel 2015 verrà organizzata per la prima volta una fiera dell'economia studiata per mostrare la varietà dell'economia di Lagundo. In tre giornate espositive, le imprese avranno l'opportunità di presentare ad un vasto pubblico i propri prodotti ed i propri servizi.

Tissot-Peter---OO-AlgundPeter TissotLa consulta comunale lvh.apa di Lagundo, guidata dal presidente Peter Tissot, ha deciso di organizzare per la prima volta nella storia del paese una fiera degli operatori economici presenti in loco. Grazie anche alla stretta e proficua collaborazione con i rappresentanti di Unione Commercio Turismo e Servizi, Assoimprenditori, Bauernbund e Algund Aktiv, la Casa della Cultura Peter Thalguterhaus ospiterà dall'11 al 13 settembre 2015 la prima fiera dell'economia di Lagundo! "Gli organizzatori sono concordi sul fatto che l'economia unisce – ha spiegato il presidente del comitato organizzatore Peter Tissot -. Questa proposta è nata dalla collaborazione tra le associazioni ed il comune ed offre ai visitatori l'opportunità di uno sguardo informativo assai dettagliato sulla varietà economica del paese e dei suoi dintorni." Tutte le ditte della zona interessate ad essere presenti in qualità di espositori possono iscriversi all'evento contattando lvh.apa Confartigianato Imprese al numero 0471 323344.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.