Artigiani di Caldaro: con impegno e forza di volontà verso il futuro

Grande successo per la recente assemblea annuale degli artigiani lvh.apa di Caldaro. Di fronte ad una vasta cornice di pubblico, il presidente Elmar Morandell e la consulta comunale hanno fissato gli obiettivi per il prossimo futuro, evidenziando ancora una volta la grande valenza dell'artigianato locale.

Ortsversammlung KalternNumerosi artigiani ed operatori economici del comune di Caldaro hanno preso parte con entusiasmo all'annuale assemblea comunale di lvh.apa Confartigianato Imprese. "Tra i nostri principali obiettivi c'è quello di implementare ulteriormente la già ottima collaborazione in essere con il comune, che rappresenta senza alcun dubbio un fondamentale committente per l'artigianato locale – ha affermato con convinzione il presidente comunale lvh.apa di Caldaro Elmar Morandell. Un'opinione condivisa anche dal presidente di lvh.apa Gert Lanz, il quale ha voluto evidenziare le nuove opportunità che saranno garantite dalla legge provinciale sugli appalti. Una novità normativa su cui ha relazionato per l'occasione il consigliere provinciale Oswald Schiefer. A testimoniare l'importanza ed il sostegno effettivo garantito dal comune all'artigianato locale, la presenza alla serata del sindaco Gertrud Benin Bernard, nonché quella del consigliere comunale Arthur Rainer e del presidente della consulta economica Paul Schöpfer.
Tra gli ulteriori obiettivi presentati nel corso del sentito appuntamento andato in scena al Weingarten di Caldaro, anche quello condiviso con il presidente circondariale Gerhard Resch e con il presidente comunale lvh.apa di Appiano Markus Pertoll: rinforzare ulteriormente l'immagine dell'artigianato locale. "La nostra volontà è quella di mostrare alle giovani generazioni, così come ai genitori, quanto appassionanti ed interessanti possano essere le opportunità professionali esistenti nel mondo dell'artigianato, così come una carriera lavorativa all'interno di questo settore – ha aggiunto con orgoglio Elmar Morandell.
Tra gli ospiti presenti all'assemblea comunale, moderata per la prima volta dalla funzionaria provinciale del Gruppo Trasporti di lvh.apa Angelika Hofer, anche il presidente comunale dell'Unione Herbert Tschimben e Günther Debeljak della Cassa Raiffeisen di Caldaro.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.