Appiano Produktiv 2018 è ormai alle porte!

Logo Eppan Produktiv 2018 Dall’11 al 13 maggio 2018 sarà possibile vivere di persona l’economia dell’Oltradige. In occasione della fiera Appiano Produktiv le aziende di Appiano sono pronte a presentare i propri prodotti, le proprie offerte e le proprie soluzioni.

Dall’11 al 13 maggio 2018 la mostra Appiano Produktiv è pronta ad invitare quotidianamente gli interessati e le famiglie nel palaghiaccio e nella sala Raiffesen. Il motivo? A partire dalle ore 10 sarà possibile osservare, ammirare e testare di persona l’economia locale.
Su un’area espositiva di circa 3000 metri quadrati, oltre 70 aziende di Appiano e dell’Oltradige sono pronte a presentare i propri prodotti e servizi, appartenenti ai settori dell’artigianato, del commercio, dell’agricoltura e della gastronomia.
“L’obiettivo è quello di presentare ai visitatori il nostro ampio campo d’attività, nonché di avvicinarli ai mestieri pratici ed alle loro peculiarità – ha spiegato il presidente del comitato organizzatore e presidente comunale lvh.apa di Appiano Markus Pertoll. Oltre ai contributi informativi, Il presidente del comitato organizzatore Markus PertollIl presidente del comitato organizzatore Markus Pertollnon mancherà inoltre l’intrattenimento, come ad esempio nel caso del ricco programma studiato in favore dei più piccoli. Un particolare momento clou della rassegna sarà rappresentato dai cosiddetti “Angoli del gusto”. Qui vi saranno svariate aziende della gastronomia come macellai, panettieri e rappresentanti del commercio, che si occuperanno di viziare da un punto di vista culinario i visitatori.
L’intrattenimento musicale sarà garantito nella serata di venerdì e sabato da DJ BM e domenica dai “Lustige Sarner”. Un ulteriore momento sentito sarà poi la sfilata di moda dei commercianti di Appiano in programma sabato con inizio alle ore 19 nella Kurtursaal della scuola media di Appiano.
La manifestazione sarà sostenuta dalla Provincia, dal comune di Appiano, dalla cassa Raiffeisen dell’Oltradige, da Hilti Italia e da numerosi sponsor ulteriori.
Per informazioni su Appiano Produktiv e per il programma dettagliato è possibile visitare:
www.eppan-produktiv.lvh.it o www.facebook.com/EppanProduktiv.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.