Acconciatori: a Merano la consegna dei diplomi

La scuola professionale “L. Zuegg” di Merano ha ospitato la cerimonia di consegna dei diplomi ai giovani acconciatori altoatesini. Per l’occasione sono stati assegnati 112 diplomi di operaio artigiano qualificato e 11 per il superamento dell’esame di maturità. Presenti per l’occasione l’assessore provinciale Philipp Achammer e la presidente degli Acconciatori lvh.apa Maria Stella Falcomatà.

Un’istantanea della cerimonia di MeranoNon ha tradito le aspettative della vigilia l’attesa cerimonia di consegna dei diplomi per i nuovi acconciatori altoatesini. Il festoso appuntamento è andato in scena alla scuola professionale “L.Zuegg” ed ha visto come protagonisti un totale di ben 123 giovani. Tra questi, 112 hanno superato con successo l’esame di apprendistato, ricevendo dunque il diploma di operaio artigiano qualificato nel settore. Nell’ambito della medesima cerimonia, 11 studenti hanno superato con successo l’esame di maturità professionale, ricevendo a loro volta il relativo diploma. All’importante appuntamento non è mancato un ospite d’onore come l’assessore provinciale Philipp Achammer, il quale ha avuto modo di celebrare i nuovi talenti dell’acconciatura anche nel successivo brindisi organizzato per l’occasione. Grande soddisfazione infine per la presidente degli Acconciatori lvh.apa Maria Stella Falcomatà, che con orgoglio ha avuto modo di consegnare personalmente i diplomi alle nuove leve del proprio settore di competenza.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.