Coronavirus
Tutte le comunicazioni, le circolari e i documenti di lvh.apa
A seguito delle numerose domande e delle significative difficoltà riscontrate dai nostri artigiani in ambito di Covid-19, abbiamo deciso di mantenere attiva la nostra linea verde, installata lo scorso anno per fornire informazioni nel modo più semplice e veloce possibile. I nostri collaboratori si impegnano a rispondere a tutti nel modo più chiaro e semplice possibile. Al contempo il nostro ufficio legale ed i nostri uffici di consulenza del lavoro e paghe fanno il massimo per garantire risposte concrete ad eventuali dubbi e domande, offrendo contestualmente una significativa consulenza individuale.
Per quesiti in ambito legale, tecnico-finanziario e specifiche dei mestieri in ambito Covid-19, vi invitiamo a rivolgervi al numero 0471-323232.
Sin dal primo giorno della crisi lvh.apa ha accompagnato e sostenuto da vicino le ditte artigiane altoatesine. Gli operatori economici sono stati costantemente informati attraverso una comunicazione quotidiana in merito alle decisioni attuali, alle disposizioni di legge e soprattutto alle attività consentite o non consentite. Anche grazie alla forte rappresentanza d’interessi di lvh.apa si è riusciti a far ripartire il motore dell’economia locale.
Alcuni documenti ed alcune presentazioni risultano in ogni caso riservate ai nostri associati: per accedervi è sufficiente inserire il proprio nome utente e la propria password.
