Evento dell’anno 2018 – Un successo senza precedenti!

Un appuntamento magico, andato in scena in una location da favola. Si può riassumere così l’edizione 2018 dell’evento dell’anno degli Acconciatori lvh.apa. Nella meravigliosa cornice del Palazzo Mercantile di Bolzano e di fronte ad una platea da “tutto esaurito” il rinomato stilista ufficiale “Paul Mitchell”, Massimo De Martino, ha saputo emozionare gli appassionati intervenuti da tutta Italia presentando le nuove proposte per la collezione moda acconciature-tagli 2018.
) La conferenza stampa che ha preceduto l’evento con (da sinistra): Heiner Drassl (Consulta di mestiere Acconciatori lvh.apa), Massimo De Martino, Maria Stella Falcomatà, Armando Di Napoli ed Alfred Aberer.Prendete uno degli edifici bolzanini con maggior storia e tradizione. Portateci uno degli hair stylist più rinomati del Paese e dategli carta bianca per stupire ed emozionare. A questo quadro già di per sé vincente aggiungete la grande passione artigiana degli Acconciatori lvh.apa Confartigianato Imprese ed in particolare dell’anima e core dell’evento, la presidente Maria Stella Falcomatà. Complimenti, avete appena compreso cosa il “Fashion Hair Show – Evento dell’anno 2018” abbia rappresentato per i numerosi addetti ai lavori ed appassionati che questo pomeriggio hanno affollato in ogni ordine di posto il Palazzo Mercantile di Bolzano. La ragione? Assistere dal vivo alle performance del rinomato stilista ufficiale “Paul Mitchell” Massimo De Martino, giunto in provincia per presentare le nuove proposte relative alla collezione moda acconciature-tagli 2018. L’appuntamento, organizzato per l’occasione da Acconciatori lvh.apa, Camera di Commercio di Bolzano, UNFAASM ed Accademia Fabas, ha saputo trascinare per quasi due ore le centinaia di addetti ai lavori presenti, intervenuti per assistere dal vivo alle straordinarie creazioni di un’artista già capace di raccogliere consensi sulle pedane di tutto il mondo. Alla presenza, tra gli altri, del Presidente di lvh.apa Gert Lanz, del Segretario Generale della Camera di Commercio di Bolzano Alfred Aberer e del Presidente nazionale UNFAASM Armando Di Napoli, sono stati ancora una volta i giovani i veri protagonisti dell’atteso evento. "Unire la passione artigiana, la maestosità di questo edificio e l’arte del nostro collega Massimo De Martino è un regalo che abbiamo voluto fare in particolare ai nostri giovani – ha commentato alla fine la Presidente degli Acconciatori lvh.apa Maria Stella Falcomatà -. È anche grazie ad eventi come questi che la faticosa formazione quotidiana trova riscontro nella pratica e non è un caso se tra i nostri ospiti abbiamo avuto colleghi ed apprendisti provenienti da diverse realtà italiane. Sono felice dello splendido risultato raggiunto e desidero ringraziare la Camera di Commercio per averci messo a disposizione questo luogo magico, il presidente nazionale UNFAASM per averci regalato un simile artista e naturalmente Massimo De Martino, per averci fatto comprendere come una professione possa diventare arte in un unico modo: mettendo sempre il cuore nel proprio lavoro.”

Foto Platea Massimo De Martino in azione.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.