Hannes Mussak
Vicepresidente di lvh.apa • Südtiroler Volkspartei
Hannes Mussak è vicepresidente di lvh.apa e dirige la BAU-TEC GmbH a Bolzano.
In qualità di ex presidente di Economia Alto Adige (Südtiroler Wirtschaftsring), come artigiano e imprenditore e grazie alla sua pluriennale attività in seno a lvh.apa, conosce tutti gli aspetti della situazione politica ed economica dell'Alto Adige.
Ora ha deciso di voler rappresentare l'artigianato anche a livello politico e si presenta come candidato alle elezioni provinciali per la SVP.
Contatti:
Mail: landtagswahlen@no-spam.lvh.no-spam.it
Gert Lanz
Consigliere provicniale • Südtiroler Volkspartei
Gert Lanz, presidente di lvh.apa fino al 2018, da allora è stato un membro di spicco del consiglio provinciale altoatesino, segnalandosi per una serie di iniziative legislative rilevanti per il settore dell'artigianato e dell'impresa (ad esempio appalti pubblici, pianificazione territoriale, GIS, alloggi per i dipendenti) e per alcune interessanti proposte (ad esempio l'ampliamento del fondo di rotazione, l'introduzione del Josefstag).
Lanz continua ad essere attivo nel consiglio di amministrazione di lvh.apa e ad ottobre si candiderà per la rielezione nel parlamento regionale altoatesino come rappresentante della SVP per l'artigianato e l'economia.
Contatti:
Mail: landtagswahlen@no-spam.lvh.no-spam.it
Norbert Lang
Presidente del gruppo locale Funes di lvh.apa • Süd-Tiroler Freiheit
Norbert Lang è un maestro pittore di Funes. Qui gestisce la sua azienda, la Malerbetrieb Lang Norbert, giunta alla seconda generazione. Lang è anche il presidente del gruppo locale Funes di lvh.apa ed è impegnato su base volontaria in diverse associazioni del comune.
Si è candidato alle elezioni politiche per la Süd-Tiroler Freiheit e vorrebbe dare voce all'artigianato nel consiglio provinciale.
Contatti:
Mail: landtagswahlen@no-spam.lvh.no-spam.it
Dietmar Zwerger
Consiglio Comunale (Caldaro) • Die Freiheitlichen
Dietmar Zwerger è un falegname di Caldaro e insieme alla moglie gestisce la propria azienda, la Zwerger OHG. Dal 2008 è anche membro del gruppo locale Caldaro di lvh.apa e dal 2015, in qualità di suo rappresentante, si fa portavoce delle istanze dell’artigianato nel consiglio comunale di Caldaro.
Zwerger è candidato per Die Freiheitlichen alle prossime elezioni statali e vorrebbe difendere gli interessi dell'artigianato anche a livello provinciale.
Contatti:
Mail: landtagswahlen@no-spam.lvh.no-spam.it
Gettare le basi e creare il futuro - I campi d'azione dell'artigianato.
lvh.apa ha suddiviso i suoi temi in sette importanti campi d'azione. Vorremmo presentarli qui in forma compatta e dinamica.
Votare significa avere voce in capitolo!
Martin Haller - Presidente di lvh.apa
Domenica 22 ottobre, in occasione delle elezioni regionali, gli elettori decideranno chi avrà la responsabilità del futuro dell'Alto Adige nei prossimi cinque anni. Si tratta di un appuntamento particolarmente importante per l'artigianato, perché in molti settori si tratta di affrontare sfide e trovare soluzioni. Come sarà questo percorso lo deciderà ogni singolo individuo con la sua partecipazione alle elezioni!
L'artigianato si è sempre assunto le proprie responsabilità e ha contribuito a creare il futuro dell'Alto Adige. Dimostriamolo anche in queste elezioni, perché la democrazia vive di partecipazione.
-
Barrare i simboli dei partiti.
-
Esprimere fino a 4 voti di preferenza.
-
Scrivere il/i nome/i sull'apposita riga.
Non dimenticate la carta d'identità e la tessera elettorale. I seggi elettorali saranno aperti dalle 7 alle 21 del 22 ottobre.

Contatti con lvh.apa:
Tel. +39 0471 323 430
Mail. landtagswahlen@lvh.it
