Vincete un concerto dei Mainfelt per il vostro gruppo comunale!

Generation HAl fine di garantire una maggiore visibilità locale alla campagna “Generation A”, si è deciso di dare il via ad un nuovo concorso. Il gruppo comunale con le migliori idee per una maggiore visibilità dell’artigianato in paese o nella zona produttiva, avrà la possibilità di vincere un esclusivo concerto dei Mainfelt nell’autunno 2018 e per la precisione sabato 29 settembre 2018. Alcuni esempi? Si pensi ad una grande H/A dipinta all’ingresso del paese o la produzione di una H/A in 3D nell’ambito di un progetto estivo per bambini.


ESISTONO DELLE CONDIZIONI PER PARTECIPARE?
L’aspetto essenziale è quello di mantenere gli elementi di design contenuti nel manuale www.generation-H.net/CD. L’obiettivo deve essere fare in modo che l’innovazione in oggetto sia visibile da tutti ed abbia un’utilità pubblica. In caso contrario si rischia di non porre freni alla fantasia.


COME CI SI ISCRIVE?
Le azioni ed i progetti devono essere documentati fotograficamente ed inviati ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con l’oggetto “Concorso Generation A”, il nome del gruppo comunale ed una breve descrizione.


DA QUANDO A QUANDO SI POSSONO PRESENTARE I PROGETTI?
Il periodo di consegna è entro il 30 giugno 2018. In estate una giuria premierà il progetto vincitore.


CI SONO PREMI DI CONSOLAZIONE?
I gruppi comunali 2° e 3° classificato riceveranno 50 magliette della Generation A a testa.


Per domande potete contattare l’Ufficio Media & Eventi al numero 0471 323340 oppure inviando un’e-mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.