Comunicazione per i creativi: l’iniziativa “A caccia del filo conduttore” va avanti

Il concorso d’idee della cooperativa Bioregio è stato prolungato e dunque rimane attuale l’opportunità di ottenere dei fantastici premi.

Idee per la carne biologica. Il concorso “A caccia d’idee – Crea un’etichetta nuova per i prodotti BioBeef”, promosso della cooperativa Bioregio, è stato prolungato fino al 9 agosto 2019. La Bioregio sta cercando un design unico ed innovativo per le proprie confezioni, da destinare alla produzione biologica di carne locale. Sulla piattaforma internet www.openinnovation-suedtirol.it è possibile dare un’occhiata alle idee già presentate e pubblicarne di nuove. Le migliori tre proposte verranno premiate al termine della competizione con una serie di premi dal valore complessivo di 1500 Euro. La competizione di idee è stata promossa dal comparto Innovazione & Energia del Bauernbund di concerto con lvh.apa Confartigianato Imprese nell’ambito del progetto FESR RuC²OLA.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.