Acconciatori all’insegna dell‘ottimismo

Nel corso della propria assemblea annuale, la sezione di mestiere degli Acconciatori lvh.apa ha avuto modo di informarsi in merito ai metodi da seguire per ottenere un salone di successo ed alle novità fiscali pronte a caratterizzare il settore.

Un’istantanea dell’assemblea annuale. L’acconciatore ottimista – Come guidare il proprio salone con successo nel 2020“. È stato questo il titolo scelto dall’esperto Christian Cigalotti (GARDAWINTECH SRL Soluzioni informatiche) per il proprio intervento in occasione dell’assemblea annuale degli Acconciatori lvh.apa. L’evento è andato in scena nella Casa dell’Artigianato di Bolzano ed ha visto il relatore fornire importanti consigli per affrontare al meglio la vita lavorativa quotidiana. Nel corso della serata, anche l’esperto fiscale di lvh.apa Lorenz Tinkhauser ha condiviso alcune importanti informazioni in riferimento alle modifiche fiscali per gli acconciatori, pronte ad entrare in vigore nel luglio del 2019.

Sigrid Terleth, presidente della sezione di mestiere degli Acconciatori lvh.apa, è quindi intervenuta per riassumere tutte le novità relative alla categoria. Nell’ordine del giorno dell’assemblea non sono mancati un riassunto relativo all’attività svolta negli ultimi mesi, la presentazione della nuova cartella per gli apprendisti ed un’introduzione sul programma del 2019 e del 2020.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.