Crowdfunding: Dolce Tentazione

I cioccolatieri della ditta altoatesina Karuna Chocolate stanno lavorando alla produzione di un cioccolato bianco ai frutti provenienti da materie prime locali. Il progetto cerca sostenitori attraverso il Crowdfunding.

KarunaBiologico, locale, equo e, soprattutto, gustoso: ecco le caratteristiche delle tavolette di cioccolata Karuna Chocolate. Gli esperti di settore Katya Waldboth ed Armin Untersteiner producono cioccolata di alta qualità "from bean to bar", cioè dalle fave alla tavoletta, ormai da 4 anni.

Ora la loro intenzione è quella di compiere un ulteriore passo avanti e di produrre una cioccolata realizzata principalmente con materie prime regionali. Nel cioccolato il cacao viene sostituito dalla frutta macinata - et voilà, nasce così il primo cioccolatino bianco dell’Alto Adige.

Per finanziare lo sviluppo e la produzione di questo nuovo prodotto, Karuna ha deciso di promuovere una campagna di Crowdfunding sulla piattaforma "Crowdfunding Alto Adige". Karuna Chocolate vuole raccogliere 8.000 €. I sostenitori riceveranno varie recompense, come per esempio tavolette di cioccolato non ancora disponibili in commercio oppure 100 tavolette con un’etichetta personalizzata. E´possibile sostenere la campagna di Karuna Chocolate fino al 21.03.2019 su www.crowdfunding-suedtirol.it .

L’Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi ed lvh.apa Confartigianato Imprese accompagnano Karuna Chocolate in questo progetto. La campagna di Crowdfunding è stata resa possibile dal progetto FESR RuC²OLA del dipartimento Innovazione & Energia dell’Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.