Monika Lardschneider nuova guida del Gruppo Cura del corpo

Monika Lardschneider è la nuova presidente del Gruppo Cura del corpo e servizi di lvh.apa Confartigianato Imprese. L’artigiana gardenese succede alla bolzanina Maria Stella Falcomatà e guiderà il settore per i prossimi cinque anni. Al suo fianco la vice Patrizia Postè di Bressanone.

Monika Lardschneider e Patrizia Postè. Dopo sei anni alla guida del Gruppo Cura del Corpo e Servizi, la presidente Maria Stella Falcomatà ha ceduto la propria carica alla collega di Ortisei Monika Lardschneider. L’acconciatrice è stata votata all’unanimità e guiderà dunque il Gruppo per i prossimi cinque anni. Nel ruolo di vice presidente è stata invece scelta l’estetista Patrizia Postè di Bressanone.
Nel corso della riunione dedicata al passaggio di consegne nella presidenza, i presenti hanno avuto l‘opportunità di confrontarsi su svariate tematiche. All’inizio dell’incontro, tutti i nuovi componenti della consulta si sono presentati brevemente ed hanno riassunto il proprio campo di competenza all’interno della consulta, dando parimenti vita ad un parallelo tra i mestieri e le sfide quotidiane. Per il 2019 l’obiettivo del Gruppo è quello di dar vita ad una campagna d’immagine congiunta. Il traguardo di quest’ultima è quello di rendere il quadro professionale più interessante verso l’esterno, guadagnando contestualmente maggiore attenzione. Al contempo Il Gruppo vuole approfondire ed implementare nei prossimi mesi il contatto ed il confronto con gli uffici pubblici e la politica.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.