Spostamento attivitá domande di agevolazione approvate

Vi informiamo che l’eventuale richiesta per uno spostamento di attività dal 2018 al 2019 è da inviare all’Ufficio Innovazione e tecnologia entro il 31.12.2018.

Il presente promemoria riguarda tutte le domande di agevolazione trasmesse all’Ufficio Innovazione e tecnologia nel 2017 oppure nel 2018 e per le quali non è già stato inviato il rendiconto.

Se, per motivate ragioni, per le imprese beneficiarie non sia possibile realizzare nel 2018 le attività previste per tale anno nel cronoprogramma approvato, entro il termine del 31.12.2018 è necessario inviare all’Ufficio una richiesta di spostamento attività all’anno 2019, indicando la motivazione, nonché specificando e quantificando le attività da spostare.

A titolo esemplificativo la richiesta di spostamento attività al 2019 può essere predisposta su carta intestata come segue:

Con riferimento al/ai seguente/i atto/i il/la sottoscritto/a ... richiede lo spostamento all’anno 2019 della/e attività sotto indicate, quantificandola/e come segue e con la seguente motivazione.

  • Atto n.: ...
  • Indicazione della/e attività da spostare: ...
  • Quantificazione dell’importo da spostare: ... Euro
  • Motivazione della richiesta di spostamento attività: ...

Tale richiesta va inviata entro il 31.12.2018 esclusivamente per via telematica dall’indirizzo PEC dell’impresa (oppure di suoi delegati) al seguente indirizzo PEC dell’Ufficio Innovazione e tecnologia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ove la richiesta di spostamento attività non venisse inviata nei tempi indicati (31.12.2018) oppure ove essa venisse predisposta senza l’indicazione dei dati richiesti (attività, importo, motivazione), le attività non svolte nel 2018 non potranno più essere rendicontate l’anno prossimo e di conseguenza il contributo sarà proporzionalmente ridotto.

 

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.