Spilla d’oro per Gert Lanz

Di recente il presidente di lvh.apa Gert Lanz è stato insignito con una grande onorificenza. Il presidente della Camera per l’Artigianato di Monaco ed Alta Baviera, Franz Xaver Peteranderl, lo ha infatti premiato con la spilla d’oro. Un riconoscimento attribuito per la proficua collaborazione sviluppatasi negli ultimi anni.

Gert Lanz e Franz Xaver Peteranderl (Fonte: Camera per l’Artigianato di Monaco ed Alta Baviera).  Nell’ambito della fiera di Monaco “Heim+Handwerk”, il presidente di lvh.apa Confartigianato Imprese Gert Lanz è stato premiato con la spilla d’oro della Camera per l’Artigianato di Monaco ed Alta Baviera. A consegnare la prestigiosa onorificenza è stato il presidente dell’associazione bavarese Franz Xaver Peteranderl, il quale ha avuto modo di ringraziare Lanz per l’ottima collaborazione portata avanti negli ultimi anni.

Tra lvh.apa Confartigianato Imprese e la Camera per l’Artigianato bavarese esiste del resto ormai da tempo una stretta cooperazione. “Gerta Lanz si è sempre rivelato una forza trainante della nostra partnership – ha ricordato Peteranderl -. Il presidente di lvh.apa ha infatti sempre dimostrato di essere un amico fidato ed un prezioso consigliere dell’artigianato bavarese. Il nostro auspicio è che mantenga la sua vicinanza e la sua amicizia con la nostra realtà anche nel suo nuovo incarico. Proprio per il suo impegno pluriennale ed i servigi prestati al nostro comparto, la Camera per l’Artigianato di Monaco ed Alta Baviera ha deciso di attribuirgli la spilla d’oro.”

Il presidente di lvh.apa Gert Lanz ha ritirato il premio con grande felicità: “Sono davvero orgoglioso di aver ricevuto questo riconoscimento. Il mio obiettivo è quello di continuare a coltivare questo rapporto e di sostenere il confronto e lo scambio di conoscenze tra le nostre due realtà.”

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.