I vertici di lvh.apa a Roma

La capitale ha ospitato di recente l’assemblea nazionale di Confartigianato. Gli ospiti principali dell’evento sono stati il Ministro degli Interni Matteo Salvini ed il Ministro per il Lavoro Luigi Di Maio. Alla manifestazione ha preso parte anche una delegazione di lvh.apa.

(da sinistra) Gert Lanz, Walter Pöhl, Horst Pichler, Stella Falcomatà, Dieter Steger, Norbert Insam, Sigmund Holzknecht e Hannes MussakSe tutto andrà secondo i piani e le promesse di Salvini e Di Maio, in futuro l’economia reale italiana verrà sostenuta maggiormente. Nel corso della recente assemblea annuale di Confartigianato, il Ministro degli Interni e quello per il Lavoro hanno annunciato alcune misure tangibili per i prossimi mesi. All’insegna del motto “Small Business first”, in futuro le leggi dovranno essere rinforzate nell’interesse delle piccole realtà e definite proprio in favore di questa tipologia di aziende. In concreto si dovrà ad esempio ridurre quella giungla di burocrazia e leggi che caratterizza l’attuale sistema, si dovrà provvedere ad una riduzione delle imposte e si dovrà sostenere in maniera più adeguata l’artigianato locale. Il presidente di lvh.apa Gert Lanz, presente a Roma insieme ad alcuni dei vertici L'istantanea della delegazione di lvh.apa presente a Roma. dell’associazione, ha salutato favorevolmente le novità presentate: “Come del resto in tutta Europa, anche l’economia italiana è composta in più del 92% dei casi da microimprese o ditte di piccole dimensioni – ha affermato Lanz -. Il rafforzamento di tali realtà è di primaria importanza per poter garantire anche in futuro delle performance economiche di livello ed una forza marcata in termini di innovazione. Il nostro auspicio è che queste promesse vengano concretamente mantenute.” Nel frattempo i vertici di lvh.apa hanno potuto confrontarsi sulla nuova situazione di Governo con i Parlamentari SVP Renate Gebhard, Dieter Steger ed Albrecht Plangger. È proprio insieme a loro che i vertici di lvh.apa intendono attivarsi per l’effettivo raggiungimento delle misure annunciate.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.