Coronavirus: tutte le comunicazioni, le circolari ed i documenti di lvh.apa

Stiamo ricevendo una pluralità di domande di artigiani relative ai più svariati problemi e difficoltà. I nostri collaboratori cercano di rispondere a tutte in maniera migliore e chiara. Il nostro ufficio legale nonché i nostri uffici di consulenza del lavoro e paghe cercano di dare risposte concrete a dubbi e domande e offrire consulenza individuale. Per questo motivo è stata instaurata la linea verde lvh.apa, al fine di dare informazioni il più veloce e facile possibile. Per domande legate in materia legale, tecnico-finanziarie e specifiche dei mestieri alla luce del Covid-19 rivolgetevi al numero telefonico 0471 323232 o indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. 

Sin dal primo giorno della crisi lvh.apa ha accompagnato e sostenuto da vicino le ditte artigiane altoatesine. Gli operatori economici sono stati costantemente informati attraverso una comunicazione quotidiana in merito alle decisioni attuali, alle disposizioni di legge e soprattutto alle attività consentite o non consentite. Anche grazie alla forte rappresentanza d’interessi di lvh.apa si è riusciti a far ripartire il motore dell’economia locale.

Alcuni documenti ed alcune presentazioni risultano in ogni caso riservate ai nostri associati: per accedervi è sufficiente inserire il proprio nome utente e la propria password. Per ottenere tutte le informazioni relative all’iscrizione ad lvh.apa Confartigianato Imprese è possibile contattare il numero 0471-323200 o scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Videoconferenza di lvh.apa

 Videokonferenz Beihilfen thumb IT


thumbnail videokonferenz IT

YouTube Miniaturansicht Videokonferenz

Integrazione alla valutazione dei rischi a seguito del Covid-19
Comunicazioni

Ulteriori, importanti informazioni sulla situazione relativa al Coronavirus sono state pubblicate dalla Protezione Civile e dall’Azienda Sanitaria locale sul sito internet www.provinz.bz.it/coronavirus.  

 

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.