Enorme successo per l'evento dell'anno degli Acconciatori

Appuntamento da ricordare quello andato di recente in scena nella Casa dell'Artigianato di Bolzano. Grazie a "The Hair Trends 2017 around the world", gli Acconciatori lvh.apa sono riusciti a portare nel capoluogo altoatesino due artisti di fama internazionale come Matteo Di Napoli e Nicola Sorvillo. Così "l'anima e core" dell'evento Maria Stella Falcomatà: "Una giornata perfetta sotto ogni punto di vista, che abbiamo voluto dedicare ai giovani ed a tutta la nostra categoria."

evento dell_anno_2017_600Era un evento atteso ormai da mesi e non ha tradito le aspettative della vigilia. Stiamo parlando di "The Hair Trends around the world", l'appuntamento dell'anno degli Acconciatori di lvh.apa Confartigianato Imprese, andato in scena di recente nella Casa dell'Artigianato di Bolzano. La giornata di alta moda organizzata di concerto con l'accademia bolzanina FABAS e con l'associazione nazionale UNFAASM, ha regalato ai numerosi addetti ai lavori intervenuti uno spettacolo da ricordare. Grazie soprattutto al grande impegno della presidente degli Acconciatori lvh.apa Maria Stella Falcomatà, gli spettatori presenti hanno infatti potuto assistere di persona alle performance di due veri e propri artisti internazionali e guru del settore: Matteo Di Napoli, specializzato nei tagli maschili, e Nicola Sorvillo, fuoriclasse delle acconciature femminili. Una coppia che, operando contemporaneamente sul palco, ha saputo letteralmente appassionare la platea, raccogliendo alla fine scroscianti applausi.

Un vero e proprio spot del settore

"Appuntamenti come questi sono delle vere e proprie esclusive per gli addetti ai lavori del nostro settore – ha affermato al termine della perfetta giornata la presidente degli Acconciatori lvh.apa e dell'Accademia FABAS Maria Stella Falcomatà -. Sono orgogliosa dello spettacolo e del livello che siamo riusciti ad offrire e voglio ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito alla realizzazione di questo evento. Si è trattato di un vero e proprio spot per il nostro settore, una tipologia di artigianato nel quale la qualità e la formazione sono due elementi imprescindibili. Non a caso abbiamo voluto dedicare questo appuntamento ai nostri giovani ed a tutta la nostra categoria." All'evento dell'anno degli Acconciatori lvh.apa hanno preso parte, tra gli altri, il presidente nazionale UNFAASM Armando Di Napoli, il presidente di lvh.apa Gert Lanz ed i vice presidenti di lvh.apa Giorgio Bergamo e Martin Haller.

Galleria fotografica

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.