Tutto pronto per la giornata dell'economia di Ganda

Un'intera giornata per presentarsi a tutti gli ospiti ed ai visitatori interessati, permettendo loro di osservare, farsi sorprendere e testare dal vivo. E' quanto avverrà questo sabato (29 agosto) nella zona produttiva di Ganda, pronta per mettersi in mostra con una vera e propria giornata dedicata all'economia. Per l'occasione le aziende locali presenteranno la propria variegata offerta di prodotti e servizi, mentre a partire dalle ore 10 per i visitatori ci sarà un nutrito programma musicale, culinario ed in favore dei bambini. Ingresso libero!

gand ok-team_800Un carico pieno di economia. E' questo quanto vogliono offrire le imprese della zona produttiva di Ganda sabato 29 agosto in occasione dell'omonima giornata dell'economia. Un evento piuttosto atteso nella zona e durante il quale svariate ditte locali avranno modo di presentarsi al pubblico: "Una splendida iniziativa - ha spiegato il presidente comunale lvh.apa Confartigianato Imprese di Caldaro Elmar Morandell -. In questo modo i visitatori avranno modo di scoprire la variegata offerta degli operatori economici locali, nonché della stessa zona produttiva di Ganda." "Durante questo appuntamento la nostra zona produttiva verrà ufficialmente inaugurata e riceverà la tradizionale benedizione – ha commentato dal canto suo il presidente del comitato organizzatore Erwin Morandell -. Invitiamo tutti i nostri ospiti a sfruttare l'ampia offerta informativa ed a godersi il vasto programma collaterale per grandi e piccini, ma anche a visitare e conoscere nel dettaglio il paese di Ganda." Obiettivi per i quali le ditte locali si impegneranno senza dubbio al massimo. Da non perdere certamente lo spettacolo del "più grande innaffiatoio al mondo", realizzato dall'artista Paul Thuille ed in esposizione presso la ditta Metallbau Vorhauser. Per tutti gli interessati la giornata dell'economia di Ganda scatterà sabato alle ore 10 e si protrarrà fino a tarda serata, con ingresso gratuito. L'esposizione delle imprese locali sarà accompagnata da animazione per bambini, squisitezze culinarie a cura dei vigili del fuoco di Pianizza di Sopra e di Sotto, nonché da un'ampia proposta musicale.

>>Download Flyer

Programma di giornata:

ore 10.00 Inizio della Giornata dell'economia di Ganda

ore 11.00 Festa d'inaugurazione e benedizione della zona produttiva di Ganda

ore 12.00 e ore 14.00 La fattura elettronica di Banca Popolare Volksbank" (Mortec Tooor)

ore 11 - 14.00 Esibizione Kalterer Tanzlmusig

ore 17 – 23.00 Esibizione del duo „Die Südtiroler"

Programma per i bambini

Visitate l'innaffiatoio più grande del mondo! (Metallbau Vorhauser)

Per tutto il giorno: Castello gonfiabile (Giacomuzzi) e gioco basket (Dolomitexpress)

ore 11 - 13.00 e ore 15.00 - 17.00 Gara Bull-Riding (Dolomitexpress) partecipazione dai 12 anni in su

Ristorazione

I vigili del fuoco volontari di Pianizza di Sotto e Sopra organizzeranno due punti di ristoro per gli ospiti.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.