Giornata dell'economia di Ganda: la zona produttiva si presenta

Un'intera giornata per presentarsi a tutti gli ospiti ed ai visitatori interessati. E' quanto avverrà il 29 agosto con la zona produttiva di Ganda, pronta per mettersi in mostra con una vera e propria giornata dedicata all'economia. Per l'occasione le aziende locali mostreranno la propria variegata offerta di prodotti e servizi, mentre gli interessati potranno godere di un nutrito programma musicale, culinario ed in favore dei bambini a partire dalle ore 10. Ingresso libero!

gand ok-team_800Un carico pieno di economia. E' questo quanto vogliono offrire le imprese della zona produttiva di Ganda sabato 29 agosto in occasione dell'omonima giornata dell'economia. Un evento piuttosto atteso nella zona e nel quale circa 20 ditte avranno modo di presentarsi al pubblico. Proprio gli espositori hanno avuto modo di ritrovarsi recentemente per un appuntamento organizzativo: "Dal costruttore di biciclette fino all'installatore sanitario, passando dal programmatore: questa manifestazione sarà davvero una grande opportunità per permettere alle aziende di mostrare i propri diversificati campi lavorativi – ha spiegato il presidente comunale di lvh.apa Confartigianato Imprese Elmar Morandell. L'organizzazione per questo evento sta già procedendo a grande ritmo – ha aggiunto il presidente del comitato organizzatore Erwin Morandell -. Abbiamo alcuni importanti obiettivi: vogliamo far sì che la popolazione venga sensibilizzata in merito alla versatilità delle imprese ed allo stesso tempo vogliamo regalare alla nostra zona produttiva una benedizione ufficiale ed una vera e propria inaugurazione." La giornata dell'economia di Ganda è in programma il 29 agosto a partire dalle ore 10. L'appuntamento si protrarrà fino a tarda sera, con ingresso gratuito. L'esposizione delle imprese locali sarà accompagnata da animazione per bambini, squisitezze culinarie e musica.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.