Sviluppo di nuovi prodotti, servizi e mercati

Sviluppo di nuovi prodotti, servizi e mercati

  • Vorreste riorganizzare la Vostra impresa o iniziare un progetto innovativo?
  • Siete in cerca di nuovi prodotti o mercati?
  • Un reparto della Vostra impresa potrebbe rinfrescarsi le idee?

Noi Vi accompagniamo nell'intero processo innovativo, dall'idea all'inserimento del prodotto nel mercato. Nel navigatore dell'innovazione troverete inoltre una guida alla realizzazione di un progetto d'innovazione e i servizi relativi offerti da parte di lvh.apa.

Un servizio speciale che offriamo alle imprese altoatesine è la realizzazione di concorsi d'idee online tramite la nostra piattaforma Open Innovation Alto Adige. Open Innovation significa invitare la collettività a presentare idee o proposte di soluzione per una precisa impostazione di problema. Così il processo generativo di nuove idee non si sviluppa più solamente all'interno dell'impresa, ma viene aperto verso fonti esterne. Sulla piattaforma online Open Innovation Alto Adige le imprese hanno la possibilità di avviare concorsi d'idee per nuovi prodotti, servizi o qualsiasi risoluzione di problema in stretta collaborazione con il nostro reparto.

Undici aziende altoatesine hanno già portato a termine con successo un concorso e hanno approfittato delle oltre 1000 idee presentate sulla piattaforma.

Offriamo un servizio completo che include tutti i passi necessari, dalla preparazione all'esecuzione del concorso. Il team di Open Innovation Alto Adige è a Vostra disposizione per un primo colloquio gratuito durante il quale si parlerà di come la Vostra azienda può sfruttare Open Innovation Alto Adige. Ulteriori informazioni sono inoltre a disposizione nella nostra brochure "Pesca idee fresche per la tua azienda".

Avete deciso di trovare nuove idee per prodotti e servizi all'interno della Vostra impresa, in collaborazione con il personale, con clienti o con membri della famiglia? Nelle nostre linee guida per il laboratorio d'idee troverete tutti gli strumenti e le metodologie per uno sviluppo efficiente di nuove idee.

Perché non date un'occhiata anche al nostro profilo Facebook?

facebook logo                                                  logo ois 70

 

La Vostra persona di riferimento nell'apa:

Dott.essa Sandra Kainz

tel. +39 0471 323225    innovazione@lvh.it

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.