Lavori pubblici

Lavori pubblici

Assumi il tuo incarico!

Come associato lvh.apa puoi ottenere un supporto significativo ed effettivo per l'iscrizione alle procedure sui bandi pubblici e per lo svolgimento delle medesime. Al contempo il nostro comparto si occupa di spiegare le nuove leggi ed i nuovi regolamenti esistenti nel settore edile. Senza dimenticare che rappresentiamo con grande impegno gli interessi e le esigenze dei nostri gruppi di mestiere nei diversi comuni, con gli enti pubblici e presso gli architetti.


>> Bandi pubblici in Alto Adige

>> Bandi pubblici in Europa

Partecipare diventa semplice!

Gli appalti pubblici rappresentano un importante fattore economico e per svariate imprese costituiscono un aspetto decisivo per la sussistenza. Chi vuole partecipare ai bandi pubblici deve tuttavia prima registrarsi sul relativo portale, attivo già dal 2010. Iscrivendosi sul portale gli operatori economici vengono informati sugli appalti esistenti nelle categorie prescelte e ricevono inviti per le gare.

Come faccio per partecipare alle gare?

Solo chi è registrato nell'indirizzario provinciale verrà informato sui bandi della rispettiva categoria. In caso di gare ufficiose che si svolgono per via telematica, si riceverà l'invito via mail. Attraverso la registrazione verrete informati in itinere e sarete dunque sempre al corrente della situazione attuale.

Come faccio ad iscrivermi sul portale provinciale?

La registrazione della vostra impresa può avvenire direttamente sulla pagina internet del portale provinciale. In alternativa, con un investimento di 50 € + IVA, potrete rivolgervi agli esperti di lvh.apa per l'espletamento della procedura. In questo caso siete pregati di compilare il relativo modulo e di inviarlo al centro di competenza Edilizia/Installazione. Successivamente riceverete da parte nostra una conferma e la comunicazione dei dati necessari per l'accesso.

A chi mi posso rivolgere in caso di dubbi o necessità?

Il centro di competenza Edilizia/Installazione è a completa disposizione dei soci per quesiti relativi ai bandi pubblici ed al portale telematico provinciale. La persona di riferimento per eventuali dubbi o necessità è la Dott.ssa Desiree Schmidt (tel. 0471-323233 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

La Vostra persona di riferimento nell'apa:

dott.essa Desiree Schmidt

tel: +39 0471 323233    desiree.schmidt@lvh.it 

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.