Zurück

Conferenza stampa: Il primo studio - quanto è conosciuto il Crowdfunding in Alto Adige? Presentazione di uno studio sui fattori applicativi relativi a

Mercoledì 15 novembre 2017, alle ore 9.30, Casa dell‘Artigianato, Via di Mezzo ai Piani 7, Bolzano

Presentazione di uno studio sui fattori applicativi relativi alla popolazione ed alle PMI usando l’esempio di una piattaforma di Crowdfunding regionale.

Il Crowdfunding è più popolare tra le aziende altoatesine che tra la popolazione. I sostenitori tipici sono gli uomini tra i 26 ed i 35 anni. Questi sono solo due dei numerosi ed interessanti risultati emersi nella tesi di laurea della giovane altoatesina Katrin Weger. Un lavoro nel quale l’autrice ha avuto modo di analizzare la notorietà ed il successo del Crowdfunding tra la popolazione e le PMI altoatesine.

Per la presentazione del lavoro e dei relativi risultati vi attendono gli interventi di:

  • Gert Lanz, Presidente lvh.apa
  • Prof. Marek Reuter, Mag., PhD Candidate, Research Assistant all’università di Innsbruck (Institut für Organisation und Lernen - Bereich Controlling)
  • Katrin Weger, Autrice della Tesi di laurea.


Zeitraum
15. November 2017

Diese Webseite verwendet eigene technische Cookies und Cookies Dritter, damit Sie effizient navigieren und die Funktionen der Webseite einwandfrei nutzen können.